Benzina, petrolieri: «Condizioni per i ribassi»

Lettera43 ECONOMIA

L'affermazione non è arrivata dalle associazioni dei consumatori o da esponenti del governo in pressing per dare ossigeno agli automobilisti. Questa volta, la notizia è giunta proprio dai petrolieri, ossia da chi più spesso finisce sull'odiato banco ... (Lettera43)

Su altre testate

E dà il via alla campagna associativa per il 2012. Desenzano, 4 maggio 20120 - Aicel, Associazione Italiana Commercio Elettronico, si pone accanto a tutti gli operatori del settore attraverso strumenti utili per definire regole di buon e-commerce a tutela sia degli operatori sia dei consumatori. (Notizie dall'eCommerce)

Con 3.236 consegne in aprile, con una quota superiore al 20% nel segmento, l’Alfa Romeo Giulietta si è affermata come la berlina compatta più amata dagli italiani, confermandosi nella top ten delle vetture più acquistate nel nostro Paese. (SpazioGenova Blog)

L’Alfa Romeo MiTo si propone ad un pubblico giovane e tecnologico grazie a questa sua nuova edizione Upload con sistema di infotainment di alto livello, perfettamente integrato per unire la qualità della MiTo con un sistema informatico di ottima qualità. (SpazioGenova Blog)

.. (La Repubblica)

Uniserv, vendor di riferimento nello sviluppo di tecnologie, applicazioni e soluzioni per la qualità dei dati, annuncia la... (Milano Today)

Mai come in questo periodo il prezzo di benzina e gasolio alle stelle fanno decollare le vendite dei modelli alimentati a Gpl. A titolo di esempio, solo nel segmento A, il 9,7% delle vendite registrate nei primi 4 mesi del 2012 è riferito a questo tipo di alimentazione, raddoppiando i dati 2011. (SpazioGenova Blog)