Ronaldo incubo Juventus: club condannato a pagare 10 milioni

Bloooog! SPORT

Ronaldo è ancora un incubo per la Juventus. Bianconeri condannati a pagare all’ex giocatore 9.700.000 euro netti. Mentre bisogna capire cosa fare con Vlahovic e Chiesa e soprattutto con l’allenatore ecco che si scopre che i conti la star che Agnelli fortissimamente volle non sono ancora chiusi RONALDO, UN FANTASMA CHE TORNA NEI CONTI DELLA JUVENTUS Praticamente un incubo, c’è ancora il fantasma di Ronaldo alla Juventus. (Bloooog!)

Su altri media

A Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juve sugli stipendi arretrati. Xavier Jacobelli ha parlato della sentenza del collegio arbitrale in merito alla richiesta fatta da Cristiano Ronaldo alla Juve sugli stipendi arretrati (Juventus News 24)

Nel momento più difficile, la Juventus prova a compattarsi, ha ritrovato qualche risultato importante per tenersi in linea di galleggiamento in campionato e l’ufficialità del quinto posto utile per la Champions ha avvicinato ulteriormente l’obiettivo. (CalcioMercato.it)

Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)

TORINO. La sua ex società dovrà corrispondergli quasi dieci milioni di euro. (Il Centro)

Paolo Ziliani è tornato sul caso Ronaldo-Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale X, soffermandosi sull'iscrizione irregolare dei bianconeri in questo campionato: "Juventus: non è un pareggio: è una Waterloo. (AreaNapoli.it)

Al suo posto Thiago Motta pare sempre in pole position. Juve stasera impegnata a Cagliari per mettere un altro mattone sulla qualificazione alla prossima Champions League. (Tutto Juve)