Mario D’Asta si dimette: “Molto grave quanto accaduto venerdì scorso durante l’assemblea. Non e’ questo il PD che vogliamo”

RagusaTG INTERNO

Mario D’Asta rassegna le dimissioni dal ruolo di vicesegretario provinciale del Partito Democratico. “Dopo quanto accaduto venerdì scorso, in occasione dell’assemblea provinciale del partito, a Comiso, la cui convocazione è comunque da ritenersi illegittima, in cui si sarebbe dovuto procedere alla elezione di... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Barcellona P.G., supportati dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicosia, hanno arrestato il 20enne messinese Daniele... (Infomessina)

CIVITAVECCHIA – “E’ passato del tempo dalle elezioni amministrative ed anche da quel fatidico 8 giugno, giorno del ballottaggio, che ha cambiato per sempre, all’interno del PD locale, certe dinamiche che si credeva oramai cristallizzate e destinate a propinare, ancora, […] (La Voce del Popolo )

Il Tribunale di Milano ha fissato per il prossimo 21 ottobre l'udienza d'appello del processo per ricettazione contro il numero uno di Pirelli, nonostante il..... (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – La segreteria del Partito Democratico della Provincia di Roma ha nominato ieri il commissario per il circolo civitavecchiese del PD. Il compito […] (La Voce del Popolo )

Pierfranco Peris (Sel): “Buon lavoro al Commissario del PD” CIVITAVECCHIA – “Mi preme porgere i miei auguri e di tutti i compagni del Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Civitavecchia al Presidente del Consiglio comunale di Fiumicino, Michela Califano […] (La Voce del Popolo )

Si terrà lunedì 7 luglio alle 16 presso i locali della ex sede di Alleanza Nazionale di Salerno, sita in Salerno alla Via Roma 28, la conferenza stampa del movimento Giovanile di Fratelli d’Italia “Gioventù Nazionale” per lanciare il progetto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)