Ministro degli Esteri, nessun accordo tra Renzi e Napolitano

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Se non era stato facile ottenere la nomina di Federica Mogherini a Lady Pesc, pare non lo sia nemmeno trovare il nome di un successore alla Farnesina, ora che lei si prepara a lasciare Roma e planare a Bruxelles. Ieri il ministro degli esteri ha iniziato la fase ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

(Teleborsa) - Svelato il mistero sul successore di Federica Mogherini, che ieri si è dimessa da deputata, oggi da Ministro degli Esteri per volare a Bruxelles, dove dal 1° novembre ricoprirà la carica di Alto Rappresentante dell'Unione Europea per la politica ... (Teleborsa)

Roma, (askanews) - "L'Italia è un grande Paese e sugliequilibri globali, sul futuro politico dell' Europa, sullosviluppo del Mediterraneo il governo Renzi deve dare il suocontributo con una politica che deve essere all' altezza diquesto grande Paese". (Corriere Nazionale)

31 ottobre 2014 19.10 Il neo ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, al termine del giuramento al Quirinale, ha ringraziato il presidente della Repubblica Napolitano e il premier Renzi "per la fiducia". (Rai News)

Anzi, forse solo uno: andata a vuoto ... Roberto Scafuri - Sab, 01/11/2014 - 07:00. (il Giornale)

E' stato nominato nella giornata di oggi il nuovo Ministro degli Esteri, riconosciuto nella figura di Paolo Gentiloni, che torna a Palazzo Chigi dopo ben 6 anni, dopo essere stato ministro delle Comunicazioni tra il 2006 e il 2008 con il governo Prodi. (SocialGamesPro)

Roma, 31 ott. Erano presenti, in qualità di ... (TMNews)