Spoleto, violenza sessuale in ambulatorio: medico alla sbarra

Umbria24 SALUTE

di C.F. Accusato di aver violentato una paziente in ambulatorio. E’ imputato di fronte al collegio penale del tribunale di Spoleto (presidente Fornaci, a latere Anibaldi e Marzullo) un medico del comprensorio che secondo la procura della Repubblica nella primavera del 2013 avrebbe commesso il crimine ai danni... (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

È l'effetto della risonanza mediatica che va oltre la cronaca locale, cronaca di decennali carenze e disservizi ... (Videonola)

E quando arriva il malato hanno diritto e dovere di curarli. "Medici, infermieri e operatori sanitari sono eroi. (Adnkronos)

La riunione si terrà la prossima settimana con l’obiettivo di aprire un nuovo capitolo per il futuro dei 1666 romani che nei... (IlCorrieredellaCitta.com)

La solidarietà è servita: quando per il cuoco la bontà non è solo nel piatto

Gli chef non sono solo protagonisti dello star system ma sempre di più si impegnano nel sociale per usare la loro visibilità in importanti progetti solidali.. (La Repubblica)

L'annuncio del licenziamento dei responsabili del Pronto soccorso di Nola, dopo le scene di malati sdraiati a terra per assenza di letti e barelle, è «semplicemente vergognoso». (Il Mattino)

MI INTERESSA. di Marco De Marco. (Corriere della Sera)