Juventus Next Gen, numeri da record. Il grande lavoro di Brambilla e Chiellini sta pagando

Tutto Juve SPORT

Dopo un avvio terribile, che aveva fatto temere il peggio (si era parlato addirittura di possibile retrocessione), la Juventus Next Gen è stata protagonista di una favolosa rimonta che l'ha portata a chiudere la regular season al settimo posto e quindi a qualificarsi per i play off. Una cavalcata che testimonia l'eccellente lavoro fatto non solo dai calciatori, ma anche dal tecnico Massimo Brambilla, dal suo staff, dal direttore Claudio Chiellini (che acquisti Salifou, Comenencia, Guerra e Damiani!) e da tutti coloro che lavorano attorno e per la squadra. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Juventus Next Gen ha chiuso la regular season di Serie C al settimo posto del girone B con 54 punti, posizione che la qualifica ai playoff per la promozione in Serie B. (Tutto Juve)

Dopo un inizio di stagione complicato, la risposta della squadra guidata da Brambilla è stata esemplare, culminando in una serie di risultati positivi e record da celebrare. I numeri (ilBianconero)

In questa fase ci sarà anche la Juventus Next Gen che ha chiuso al settimo posto nel girone B, il miglior piazzamento per i bianconeri in regular season, e avrà la possibilità di giocare il primo turno in casa. (Tuttosport)