Dominio di Stoner in Portogallo, Dovizioso 4°, Rossi 7°

Motomondiale.it SPORT

Gran Premio del Portogallo abbastanza noioso per quanto riguarda la testa della classifica con Casey Stoner (Repsol Honda) che domina e vince una gara senza sussulti nonostante Jorge Lorenzo (Yamaha) ce la metta tutta, arrivando più volte a poco più di ... (Motomondiale.it)

La notizia riportata su altri media

L'australiano della Honda ufficiale bissa il successo ottenuto in Spagna, mette in bacheca un altro trofeo che ancora mancava nella sua collezione e relega di ... (La Stampa)

Il vincitore ha condotto la ... Alle sue spalle lo spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha. (Romagna Noi)

(AGI) - Estoril (Portogallo), 6 mag. Il campione del mondo in carica, alla guida della sua Honda, si aggiudica il Gran Premio del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vale è il primo delle Ducati Casey Stoner, 26 anni, australiano della Honda Hrc. Afp L'uomo da battere resta lui: Casey Stoner si impone in ... (La Gazzetta dello Sport)

Ci prova Dani Pedrosa, secondo, ma lontanissimo ... Il Campione del Mondo scende addirittura sotto l'1'37. (OggiNotizie)

(LaPresse) - Casey Stoner è stato il più veloce nel warm up della MotoGp in vista del Gran Premio di Portogallo. Con il tempo di 1.36.795, migliore anche della pole position ottenuta ieri, l'australiano della Honda precede ... (Virgilio)