Roma-Cska: 15 tifosi russi fermati dopo i tafferugli sugli spalti

Rai News SPORT

Tensione prima e dopo la partita. In manette anche un tifoso giallorosso e due moscoviti armati di coltello. Garcia: "Non è normale, il calcio è una festa". La Roma ha liquidato il Cska di Mosca imponendosi per 5-1 18 settembre 2014 A rovinare il brillante ... (Rai News)

Su altre testate

Si tratta di un tifoso romanista, fermato durante i tafferugli nei pressi di Ponte Duca D’Aosta, e due russi, nei controlli di prefiltraggio, perché trovati in possesso di coltelli e petardi. Prima dell’inizio del match quando le tifoserie sono entrate in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il giudice, dopo aver convalidato l'arresto, ha disposto la scarcerazione del giovane giallorosso. (La Repubblica)

ARTICOLO ... Secondo la Digos, sono stati i tifosi del Cska, ubriachi e armati, a provocare i tafferugli di ieri dentro e fuori dallo stadio. (La Gazzetta dello Sport)

Benvenuti in Italia, il paese in cui di calcio non si vive ma si muore o nella migliore delle ipotesi si resta feriti in scontri talvolta inaspettati. E’ assurdo pensare che ormai andare allo stadio equivale a prepararsi alla... (Vesuviolive.it)

Il segretario generale Infantino: ''Quelle dell'Olimpico sono scene che non vogliamo vedere in uno stadio europeo. (La Repubblica)

Tre tifosi arrestati e quattro daspo. Questo il bilancio degli incidenti avvenuti prima e durante la partita di ieri sera tra Roma e Cska Mosca. (Il Mattino)