Juve, Allegri enigmatico sul futuro: "Sarà la società a dirlo..."

Tutto Napoli SPORT

Importanti considerazioni di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus alla vigilia della sfida contro il Cagliari, in merito al suo eventuale futuro TuttoNapoli.net Importanti considerazioni di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus alla vigilia della sfida contro il Cagliari, in merito al suo eventuale futuro ancora sulla panchina bianconera del prossimo anno. Sta programmando qualcosa con la società anche in vista del prossimo anno? "Tutti bisogna guardare a quello che è l'obiettivo di quest'anno. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa:VOCI SUL FUTURO - Le viviamo normalmente. Siamo ad aprile, siamo dentro la Coppa Italia e possiamo entrare dentro i primi 4 posti e ora ci si gioca l'obiettivo per cui si è lavorato. (ilBianconero)

Cagliari Juventus, vi proponiamo il bilancio completo dei precedenti tra i due allenatori Claudio Ranieri e Massimiliano Allegri (Cagliari News 24)

Conferenza stampa Allegri: «Ho dubbio Chiesa-Yildiz. Lo sfogo di Federico ci può stare» – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo 34 anni Claudio Ranieri, attuale allenatore del Cagliari ma anche ex della gara, torna ad ospitare la Juventus da tecnico dei rossoblu. Come raccontato da La Stampa, infatti, l'ultima volta risaliva al 1990, era un'altra Italia e un altro calcio: (Tutto Juve)

MERCATO E STAGIONE – «La seconda parte dovevamo fare meglio, abbiamo la possibilità di poter sempre migliorare. Al mercato ci pensa la società, quello che è stato fatto non si può cambiare ed è stato fatto in funzione della squadra. (Juventus News 24)

La Juventus dovrà ritrovare una stagione da grande protagonista il prossimo anno. La lotta al vertice durata quasi tutto l’inverno ha testimoniato come da una parte il tasso tecnico sia ancora da migliorare e dall’altra come con la giusta mentalità tutto sia possibile. (SpazioJ)