Cacciatori con richiami acustici e venditori di funghi non autorizzati: multe, denunce e sequestri in tutto il Salento

il Paese Nuovo INTERNO

sequestri forestale LECCE/GALLIPOLI (Lecce) – Bracconieri ma anche venditori di funghi non autorizzati le persone finite nel mirino dei controlli degli agenti del Nucleo investigativo provinciale di polizia ambientale (Nipaf) del corpo forestale di ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altri media

1. LECCE – Senza sosta i controlli degli agenti del Comando provinciale del Corpo forestale di Lecce, finalizzati all' antibracconaggio nel Salento. (Corriere Salentino)

Cinque persone denunciate per bracconaggio e altre quattro per mancanza di certificati di idoneità per la vendita di funghi. Controlli a largo raggio in tutta la provincia per gli uomini del Comando Forestale di Lecce e Gallipoli. (LecceSette)

Sono sei le denunce della Polizia a Siracusa, nell'ambito di controlli effettuati nel capoluogo. 5 di loro hanno violato le misure restrittive della libertà personale cui erano sottoposti; l'ultimo, 21 anni è stato denunciato per guida senza patente. (Nuovo Sud)

di Antonio Della Rocca. Gli agenti del Nipaf di Lecce e di Gallipoli impegnati in diversi servizi. (Corriere del Mezzogiorno)

i ... Cacciavano utilizzando richiami acustici elettromagnetici per attirare la selvaggina e per questo sono stati denunciati dagli agenti del Nipaf. (Leccenews24)

Al cacciatore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)