Roma, incendio sulla Pontina: traffico in tilt sul GRA

AlgheroNewsGroup INTERNO

L'incendio si sarebbe propagato da una mucchio di sterpaglie. "L'area è irrespirabile". Nella zona dell'ex campo nomadi, sgomberato nel 2012 dalla precedente amministrazione comunale guidata da Gianni Alemanno, oggi resta soltanto un grande cimitero. (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri media

Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune ... Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco e la Protezione civile. (LaProvinciaNotizie)

La ... Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune sterpaglie, che hanno poi raggiunto il deposito grazie al vento moderato che spira nella zona. (Molisedoc.com)

Secondo quanto riporta RomaToday, le fiamme sarebbero partite da un mucchio di sterpaglie e poi, a causa del vento, avrebbero ... (LaProvinciaNotizie)

1. I più letti di oggi. (Today)

Ventidue auto, invece, sono andate in fiamme nei quartieri Spinaceto e Tor de' Cenci: i roghi, dai primi accertamenti dolosi, sono avvenuti in diverse strade. (InfoCatania)

Ad andare a fuoco un deposito di cassonetti dell'Ama. L'incendio potrebbe essere divampato dalle sterpaglie, per poi raggiungere il deposito a causa di un ... (Il Ponente)