NBA – I risultati della notte: il derby va ai Clippers, Spurs KO in Messico

LoSport24 SPORT

Allo Staples Center va in scenza il derby di Los Angeles tra i Lakers e i Clippers. Partita con poca storia, ai ragazzi di coach Rivers basta spingere il piede sull'acceleratore solo nel primo tempo, per avere la meglio dei Lakers in serata no. Prima ... (LoSport24)

Ne parlano anche altre fonti

Nella notte NBA non vanno in scena tante partite, anche un po' per lasciare spazio ai playofs NFl che entrano nel vivo nonostante qualche problema meteorologico. (Sportal)

Il migliore è Deandre Jordan con 24 punti e 21 rimbalzi, Rivers Jr. ROMA - Nella notte NBA il derby di Los Angeles è dei Clippers, che travolgono i Lakers 113-97 mettendo le cose in chiaro già nel primo quarto (26-15). (Tuttosport)

Cinque le gare disputate nella notte Nba caratterizzata dal derby di Los Angeles vinto facilmente dai Clippers sui Lakers (113-97), grazie alle doppie doppie di Jordan (24 e 21 rimbalzi) e Chris Paul (20 e 13 assist). (Dotsport.it)

A tre settimane di distanza dalla vittoria a sorpresa ... Stavolta sono stati i Clippers, ssto successo di fila, a far valere la legge del più forte nella città degli angeli. (Sportevai.it)

Stavolta sono stati i Clippers, ssto successo di fila, a far valere la legge del più forte nella città degli angeli. A tre settimane di distanza dalla vittoria a sorpresa ... (Sportevai.it)

Il punteggio finale è di 113 a 97 con i Clippers che mantengono l'imbattibilità nel nuovo anno e collezionano il settimo successo consecutivo. Grande protagonista ... (SportFair)