Ladri in azione a Tolentino ma fuggono a mani vuote

L'Indiscreto INTERNO

Avevano messo a segno due colpi nel maglificio “Tolentino Manifatture” e nella ditta “Una Salvia 4” e stavano per colpire in altre aziende, ma l’intervento dei militari della Compagnia di Tolentino li ha costretti a fuggire a mani vuote. (L'Indiscreto)

Ne parlano anche altri media

Un «danno gravissimo» arrecato ai cittadini, attraverso «modalità totalmente illegittime della protesta». (Corriere della Sera)

Il ladro è entrato in casa di una donna, ha preso le chiavi dell’auto e l’ha rubata. (Umbria24)

In occasione dell’undicesimo anniversario della morte di Marco Biagi, la Provincia parteciperà alle iniziative di commemorazione di martedì 19 marzo con il seguente programma: alle 15.30, nella piazzetta dedicata al giuslavorista, la presidente Beatrice Draghetti e il vicepresidente Giacomo Venturi,... (Bologna 2000)

Saranno questi i temi del primo Forum organizzato da Agriturist Emilia Romagna, in programma lunedì 18 marzo presso l’agriturismo La Lupa di Piumazzo. Strategie di promozione dell’agriturismo e miglioramento dei servizi offerti in vista dell’Expo 2015. (Bologna 2000)

Dopo una giornata cominciata con lo sciopero a sorpresa degli autisti di bus e l'incontro riuscito a metà in Comune (dove il verbale è stato firmato solo da Cisl e Uil, oltre che dagli enti locali ... (Romagna Noi)

Lo hanno eletto questa sera i 104 componenti del consiglio generale (il “parlamentino interno” della Cisl), eletti a loro volta dai delegati intervenuti... (Bologna 2000)