Campobello di Licata, amministrative 2012: tutti i risultati elettorali e i Consiglieri eletti

08/05/2012 - 8.54 - Ecco i risultati delle amministrative 2012 svolte a Campobello di Licata. Vince le elezioni il Candidato Gianni Picone con 3157 voti e il 52,55%, appoggiato dalle liste MPA 793 voti e il 12,05%, Noi per Campobello 736 voti e il 11,19%, Libertà e Autonomia con 848 voti e il 12,89 % e il PD con 1230 [...] (Canicatti Web Notizie) - Sezione: DALL'INTERNO  

Campobello di Licata, sono 12 i Consiglieri di maggioranza del neo Sindaco Gianni Picone: “ferma e decisa risposta alla politica del clientelismo e degli interessi personali”

Dolce risveglio, ma con incommensurabile determinazione di fare bene, per il neo sindaco Giovanni Picone detto “Gianni”. La tensione e l’ansia di lunedi sono passati. Adesso egli è pronto a dare il massimo di se stesso, con tutto il suo team, per “risvegliare” la sua cittadina. Il quadro definitivo. Picone... (Canicatti Web Notizie - 9 maggio 2012)

Parmigiano, il Consorzio lancia un sito contro la contraffazione

L'iniziativa, annunciata dal presidente dell'ente Giuseppe Alai a Cibus, punta a tutelare la genuinità del prodotto: su... (ParmaToday - 9 maggio 2012)

Raffaello digitale

Un artista che è anche editore e che rispetta l'ambiente. Così Raffaello D'Accolti passa dai quadri alla sua azienda di comunicazione e marketing, convinto che si possa parlare - e fare - sostenibilità ambientale in tutti i campi.   Continua a leggere → (AmbienteAmbienti - 9 maggio 2012)

ALLA DORIA SI VALORIZZA IL LAVORO. OLTRE CHE I BISCOTTI

ORSAGO - Vi sono anche premi di produzione fino ad un totale di 3.200 euro in tre anni, oltre ad adeguamenti degli orari di lavoro in funzione delle esigenze familiari, fra i punti del nuovo contratto di lavoro siglato per lo stabilimento "Doria" (gruppo Bauli) di Orsago. leggi tutto (Oggi Treviso - 9 maggio 2012)

Ignoti rubano piantine d'alloro nelle fioriere del viale S. Martino

Ancora un segno di inciviltà da parte di cittadini che non hanno alcun rispetto per il bene pubblico comune. Nella serata di ieri è stata completata la piantumazione di nuove piantine nelle fioriere di viale San Martino e questa mattina le maestranze del Comune, impegnate nell'irrigazione delle nuove essenze,... (Infomessina - 9 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

campobello licata amministrative 2012

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Francisco Gento
1933, Cantabria (Spagna)
Ken Watanabe
1959, Koide (Giappone)
Wolfgang Ketterle
1957, Heidelberg (Germania)
Darius Khondji
1955, Teheran (Iran)