Rottura sui premi: gli azzurri tornano a casa

il Giornale SPORT

L'Italia s'è desta. Ma nel peggiore dei modi. L'Italia del rugby si è svegliata nella bufera per uno scontro senza precedenti tra azzurri e federazione sul mancato accordo per i premi legati al prossimo mondiale inglese. Alla base di tutto, la volontà del ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Che è successo? Le posizioni sono opposte. Dal 3 giugno, primo giorno delle trattative fra Federazione Rugby (Fir) e i giocatori azzurri (Gira) erano ... (Tribuna di Treviso)

A un lunedì fatto di comunicati e contro-comunicati, culminati con le immagini dei giocatori della Nazionale italiana di rugby con le valigie in mano e diretti verso le loro squadre di appartenza, è seguito un martedì fatto di meeting e di dialogo (si dice sia durato ... (Yahoo Eurosport IT)

ROMA - Niente accordo economico, e gli azzurri del rugby lasciano il ritiro della nazionale in vista della Coppa del mondo. (Corriere dello Sport.it)

Indetto il bando di partecipazione, a titolo gratuito, per artisti Young, Emerging e Senior. Fissata per il 27 giugno 2015 la scadenza per la presentazione delle domande di adesione. (Nove da Firenze)

Una figuraccia, l'ennesima, del rugby azzurro. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò: “Giusto legare i riconoscimenti ai risultati”. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 16 GIU - "Ci sono le basi per un accordo collettivo per la partecipazione al raduno di preparazione e alla Rugby World cup a settembre, nel rispetto dei principi meritocratici proposti dalla Fir e delle richieste, non solo economiche, degli atleti. (Tuttosport)