La scienziata nera che ha battuto Bezos

Corriere della Sera ECONOMIA

Quando anche 70 suoi ricercatori dell’intelligenza artificiale lo hanno messo alle strette, Bezos ha gettato la spugna.

I due studi, confermati dalle rigorose verifiche della comunità scientifica, hanno spinto Ibm e Microsoft a fermare tutto, mentre Amazon ha cercato di minare la credibilità delle ricerche.

Anche uno ostinato come Jeff Bezos, ha dovuto fare dietrofront — come prima di lui altri, da Microsoft a Ibm — davanti agli studi di una ragazza non ancora trentenne. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Mark Zuckerberg entra nell'invidiabile e ristretta lista dei patrimoni personali che superano i 100 miliardi di dollari. La app che consentirà di pubblicare in rete brevi video ha spinto al rialzo le azioni del gruppo, che hanno guadagnato oltre il 6% quest'anno. (RSI.ch Informazione)

La piattaforma Reels permette di condividere video con altri follower, e, se avete un account pubblico, è possibile renderli disponibili per una comunità più ampia e grande tramite una nuova sezione di Esplora. (Fidelity News)

Mark Zuckerberg entra nell’invidiabile e ristretta lista dei patrimoni personali che superano i 100 miliardi di dollari. Bezos è ancora irraggiungibile nella lista degli uomini più ricchi del mondo: quest’anno ha guadagnato 75 miliardi di dollari, perché il suo colosso dell’e-commerce ha beneficiato delle chiusure dei negozi a causa del Covid. (Corriere del Ticino)

La app che consentirà di pubblicare in rete brevi video ha spinto al rialzo le azioni del gruppo, che hanno guadagnato oltre il 6% quest'anno (Zuckerberg ha una quota del 13%). La sua fortuna è stimata da Bloomberg in 81 miliardi. (Ticinonline)

Zuckerberg ha fondato Facebook nel 2004 e tuttora detiene il 13% delle azioni. Il patrimonio di Zuckerberg ha fatto il suo ultimo balzo in avanti con il 6,5% segnato dal titolo il giorno dopo che la compagnia ha lanciato il clone di TikTok, Reels, su Instagram. (askanews)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)