Genova: "Ha un look da gay", picchiato e ridotto in fin di vita

Consumatrici INTERNO

Un uomo è stato aggredito a Genova perché “aveva un look da gay”. Luca, 40 anni, mentre si trovava su un autobus, alla provocazione di una ragazza (“Gay, perché guardi il mio fidanzato?”), ha risposto di essere sovrappensiero. Luca era con un amico. (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue condizioni sono ancora critiche. (News Notizie Flash)

La violenta aggressione è avvenuta lo scorso luglio: qualche giorno dopo la vittima, un 40enne genovese, si è sentito male ed è stato operato d'urgenza alla testa. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta, ma la città è sotto shock. (GenovaToday)

Genova, 4 ago. (AdnKronos) - E' caccia agli aggressori che il 14 luglio scorso, su un autobus in piazza Caricamento, a Genova, hanno aggredito un uomo di 40 anni, riducendolo in gravi condizioni, perche' scambiato per gay. (Padova News)

Lui, un 40enne di Genova, che si trovava sul mezzo pubblico con un amico, ha risposto di essere solo sovrappensiero. Genova – Si trovava su un autobus quando una ragazza gli ha chiesto: “Gay perché guardi il mio fidanzato?”. (PUPIA)

Roma, 4 ago. A Genova facciamo fatica a ricordare quando si è verificata l'ultima aggressione di ... (askanews)

Il sospetto, il pretesto della rissa, è la loro omosessualità. È la sera del 14 luglio, a Genova, quando Luca e il suo amico vengono picchiati da una banda di ragazzi, su un autobus. (L'Huffington Post)