Terrorismo, permesso di soggiorno a chi darà informazioni a 007

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Un permesso di soggiorno in cambio di informazioni date agli 007 su attività sospette e possibili legami di terrorismo. Il permesso agli informatori dei servizi è, scrive l'agenzia Ansa, una delle misure predisposte dal sottosegretario con delega ai ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Desk2. venerdì 23 gennaio 2015 18:42. (Babylonpost)

Ha sfidato l'Islam mettendo in rete sue foto a seno nudo, racconta la sua lotta nel libro "Il mio corpo mi appartiene" (Corriere della Sera)

È una delle misure predisposte dal sottosegretario con delega ai servizi, Marco Minniti, per il pacchetto anti-terrorismo che dovrebbe andare in Consiglio dei ministri mercoledì 28 gennaio. Permesso di soggiorno per gli informatori degli 007. (Lettera43)

E'- a quanto si apprende - una delle misure predisposte dal sottosegretario con delega ai servizi Minniti, per il pacchetto antiterrorismo che dovrebbe andare in Consiglio dei Ministri ... (Rai News)

La brutale sintesi riassume la disastrosa retromarcia di giovedì quando il Consiglio dei ministri, chiamato ad approvare il decreto legge sulle nuove misure anti ... Il governo Renzi litiga, si divide e indietreggia. (il Giornale)

C'è anche la concessione del permesso di soggiorno agli informatori ... Più di cento gli "specialisti" 007 assunti in tre anni. (Giornale di Sicilia)