Milano, fondo Qatar sale al 100% nel progetto di Porta Nuova

LaPresse ECONOMIA

Milano, 27 feb. (LaPresse) - Il fondo sovrano Qia (Qatar Investment authority) sale dal 40% detenuto dal maggio 2013, al 100% nel progetto di Porta Nuova subentrando agli investitori iniziali: Hines, Unipol Sai, ed i fondi Mhrec, Hicof, Coima e Galotti. L'entità ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Milano, un campo di grano di 5 ettari in centro città (La Repubblica)

La Qatar Investment Authority (QIA), fondo sovrano dell'emirato, è diventata proprietaria al 100% del quartiere d'affari milanese di Porta Nuova, ha annunciato la società immobiliare Hines Italia. Qatar Il prezzo della transazione non è stato rivelato, ... (Arabpress)

Altissima la risposta dei cittadini all’iniziativa promossa dalle Fondazioni Catella e Trussardi e da Confagricoltura. (Corriere della Sera)

La Qatar Investment Authority (Qia) aveva acquisito, a maggio del 2013, una partecipazione del 40% nei fondi di investimento proprietari del progetto. (Rai News)

A darne l'annuncio il numero uno di Hines in Italia, Manfredi Catella. Altro che shopping: l'emiro compra l'intero quartiere Porta Nuova di Milano, che passa interamente al fondo del Qatar Qia. (Il Secolo d'Italia)

Dentro c'è anche il lavoro della ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)