Giorgio Squinzi spegne l'entusiasmo di Matteo Renzi sui dati Istat: "La crescita del Pil non è merito nostro"

L'Huffington Post ECONOMIA

Dati sulla crescita Economica "come lo 0,3% non bastano, anche perchè non è merito nostro, ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio, al rafforzamento del dollaro e al 'quantative easing'". Lo ha sostenuto il presidente di Confindustria, ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Ghirlandaio) Roma, 1 set. Secondo il presidente la crescita dello 0,3% del Pil non basta e quanto ai meriti: "E' dovuto solo al ... (Il Ghirlandaio)

"La crescita del Pil dello 0,3% non basta, anche perché non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al Quantitative easing" della Banca centrale europea (Bce). (Stadio24.com)

Così Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, torna a commentare i dati sul Pil del secondo trimestre, resi noti oggi dall'Istat, parlando durante il suo intervento all ... (Solo News)

"La crescita del PIL dello 0,3% non basta, anche perché non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al quantitative easing" denuncia Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria. (Mainfatti.it)

"Sono dati sicuramente positivi che vanno nella giusta direzione". Cosi' il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ha commentato le positive statistiche sul mercato del lavoro e sul Pil diffuse questa mattina dall'Istat. (Mondo TiVu)

Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi ha parlato del mercato dei neroverdi e delle ambizioni del nuovo anno a margine del Micam alla Fiera di Rho: "Siamo partiti bene, la squadra è solida e compatta, ha una intelaiatura che gioca insieme da anni e ... (TUTTO mercato WEB)