Pakistan, esplosione durante la preghiera: è strage

Today ESTERI

ISLAMABAD (PAKISTAN) - E' aumentato a quindici morti il bilancio dell'esplosione di una bomba in una moschea sciita nel sud del Pakistan: è il più grave attacco religioso nel Paese da un anno a questa parte. L'ordigno è stato fatto detonare mentre i fedeli ... (Today)

Su altre fonti

Alcune decine sono i feriti, ricoverati negli ospedali della regione. Un'esplosione ha provocato 55 morti, tra cui tre bambini, venerdi in una moschea di Shikarpur, nella provincia pachistana del Sind. (RSI.ch Informazione)

È salito a 20 morti e 50 feriti il bilancio dell'attentato realizzato oggi a Shikarpur, città pachistana nella provincia meridionale di Sindh quando era in corso la preghiera del venerdì nella Imam Bargah Maula Karballa (luogo di preghiera degli ... (Giornale di Sicilia)

Obiettivo una moschea sciita nel sud del Pakistan, a Shirkapur. Non è ancora chiaro se sia stato compiuto da un kamikaze che si è fatto esplodere all'interno dell'edificio o attraverso un ordigno ... (euronews)

(ANSA) - ISLAMABAD, 30 GEN - Un potente ordigno è esploso oggi nel luogo di preghiera degli sciiti Imam Bargah Maula Karballa a Shikarpur, città pachistana del sud, provocando 20 morti e 50 feriti. Secondo le prime ... (Tiscali)

Lo hanno indicato le autorità in un nuovo bilancio. Shikarpur (Pakistan), 30 gen. (askanews)

Attentato a Shikarpur, nella provincia del Sindh, a sud del Paese orientale. di Alberto Porcaro | Articolo inserito il: 30/01/2015 - 17:53 | Articolo letto 92 volte. (Palermomania.it)