Egitto, attentato al Cairo: «Esplose tre bombe». Diversi feriti

Il Messaggero ESTERI

Secondo la tv di Stato, tre bombe sarebbero esplose nei pressi dei locali della Sicurezza nazionale e di un tribunale nel distretto di Shubra El-Kheima, nel governatorato di Qalyubiyya, subito a nord del Cairo. Al momento il bilancio di quello che ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

La scena di 'Friends' che non avete mai visto: tagliata dopo l'11 settembre (La Repubblica)

Secondo quanto riferisce la tv di Stato egiziana il bilancio sarebbe di almeno 29 feriti di cui 8 poliziotti. Il Cairo, 20 agosto 2015 – Un attentato con tre bombe è stato registrato in Egitto al Palazzo della Sicurezza al Cairo. (Notizie Free)

La deflagrazione dei tre ordigni è avvenuta nella notte nei pressi del palazzo della ... Cairo – L'Isis torna a colpire: tre bombe sono state fatte esplodere a Shubra, nella periferia del Cairo, provocando 29 feriti. (PUPIA)

L'attacco alla sede delle forze di sicurezza, è stato ... (Jobsnews.it)

IL CAIRO - E' di almeno 29 feriti, tra cui 6 agenti di polizia, il bilancio provvisorio dell'esplosione di un'autobomba davanti ad un sede delle forze di sicurezza nel distretto di Shubra El-Kheima, nella periferia nord del Cairo. (DazebaoNews)

20 agosto 2015 Il Cairo, 20 agosto 2015 - Un'autobomba è esplosa nel mezzo della notte al Cairo davanti al quartier generale delle forze di sicurezza: 6 agenti di polizia sono rimasti feriti. (Quotidiano.net)