Martin: "Non riesco ancora a spingere come vorrei"

Sky Sport SPORT

Il weekend di Jerez si è aperto con la conferenza piloti. Bagnaia: "Dobbiamo risolvere problema di vibrazioni". Martin: "Il chattering dà fastidio, non riesco a spingere come vorrei". Bastianini: "Buone basi per fare bene anche qui". Vinales: "Quando firmerò rinnovo con Aprilia? Non ho nessuna fretta". Acosta: "Devo mantenere piedi per terra". Venerdì Libere dalle 10.45, sabato qualifiche alle 10.50 e Sprint alle 15. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione del mondo in carica è partito male, inutile negarlo e non lo fa nemmeno lui che però guarda alla parte piena del bicchiere: «Preoccupato? Se fossimo a metà campionato, lo sarei certamente. Il weekend del GP di Spagna a Jerez comincia con tre nomi nel mirino, anche se per motivi diversi. (Torino Cronaca)

La giornata odierna sulla pista di Jerez de la Frontera per la classe regina prenderà il via alle ore 10.45 con il primo turno di prove libere da 45 minuti che darà moto a team e piloti di saggiare il tracciato andaluso. (OA Sport)

Sì, il weekend che riporta il Mondiale in Europa, sarà esattamente una corrida. Difficile puntare il dito nella direzione di un favorito e ancora più complicato cercare di interpretare il valore di questa gara in chiave mercato, con le ultime caselle dei team per il 2025 che andranno a riempirsi fra questo fine settimana e il Mugello (2 giugno). (Quotidiano Sportivo)

Il paddock di MotoGP vola in Spagna, a Jerez, per il quarto appuntamento della stagione 2024. Dopo la tappa statunitense, è tempo del Gran Premio iberico, gara di casa per molti dei piloti in griglia. (SPORTFACE.IT)

Oggi, venerdì 26 aprile, andrà in scena la prima giornata di prove libere del GP di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Jerez de la Frontera, le squadre e i piloti lavoreranno alacremente per trovare la messa a punto ideale in vista delle qualifiche, della Sprint Race e della gara domenicale. (OA Sport)

In classifica generale ha 30 punti … I risultati degli ultimi anni autorizzano a pensare che Francesco Bagnaia sarà uno dei favoriti nel weekend MotoGP a Jerez. (Corse di Moto)