Ciclismo, Paralimpiadi Rio 2016: notizia tragica, Bahman Golbarnezhad è morto dopo l'incidente in gara

OA Sport SPORT

La notizia più triste nella festa delle Paralimpiadi di Rio 2016: il ciclista iraniano Bahman Golbarnezhad, 48 anni, è morto in seguito alla caduta riportata al chilometro 15 della corsa in linea categoria C4-5. La notizia si è diffusa dapprima sui ... (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'atleta è stato subito soccorso dai paramedici e trasportato d'urgenza in ospedale, ma ... (Tuttosport)

37;;;;;;. Il 48enne Bahman Golbarnezhad ha battuto la testa in una caduta in discesa, nel primo giro della prova in linea.. (La Gazzetta dello Sport)

Vittima di un incidente durante la road race C4-5 di ciclismo alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro, il 48enne corridore iraniano - riporta Globoesporte - sabato morto il ... (Mondo TiVu)

Credit: Reuters. Il ciclista paralimpico iraniano, Bahman Golbarnezhad, morto per un arresto cardiaco durante un giro di prova. (TPI)

Brutta caduta per il ciclista iraniano durante la gara in linea C4-5. Trasportato in ospedale in gravissime condizioni, è morto per le lesioni provocate dal colpo alla testa. (Fanpage)

“Soccorsi immediati e precisi, fatale un doppio arresto cardiaco”. L'Iran chiede il rimpatrio immediato della salma. (La Gazzetta dello Sport)