Eurostat, il 67,3% dei giovani italiani tra i 18 e i 34 anni vive ancora coi genitori

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

La media europea per quella fascia di età è del 47,9%. Dopo di noi solo la Slovacchia. di Redazione 22 Ottobre Ott 2016 1614 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · QR Code. Disoccupazione Giovani Lavoro ... QR Code ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Con mamma e papà fino a 34 anni, dicono le statistiche Eurostat, quando invece si dovrebbe essere pienamente adulti e magari avere una famiglia propria già da qualche anno. I peggiori ... (il Giornale)

Vola angioletto bello, lontana da tutte le brutture di questo mondo che non ti ha riservato altro che cose cattive. “Dolce Angelo sei ritornata lassù, in un mondo dove sofferenza e malattia non esistono e da lassù veglierai per sempre sul tuo papà e la tua mamma e sopratutto sulle tue sorelline. (Vesuviolive.it)

Oltre il 67 per cento degli italiani tra i 18 e i 34 anni vive ancora a casa dei genitori. (CataniaLiveNews)

Parliamo di sette milioni di persone ... Quasi 20 i punti di differenza rispetto alla media del continente, che risulta pari al 47,9%. (PrimaPaginaItaly)

In Italia, anche a causa delle difficoltà nella ricerca di un'occupazione, la percentuale di coloro che sono tra i 25 e i 34 anni e vivono con la famiglia di origine ha raggiunto il 50,6% (era al 44% nel 2011) con quasi 22 punti in più rispetto alla ... (Rosa Rossa)

Davanti a noi, come detto, solo la Slovacchia mentre subito ... I giovani italiani sono i più "mammoni". (Mondo TiVu)