Debutto a Shanghai per la Hongqi S9 disegnata da De Silva

Yahoo Notizie ECONOMIA

Adnkronos. "La sanità di Formigoni avrebbe resistito molto meglio a questa pandemia".

La medicina territoriale "era strutturata, forte dell’alleanza con i medici di base, che erano in costante confronto con noi".

Invece, "la Lombardia si è trovata totalmente impreparata" a fronteggiare l'emergenza, perché ormai "la sanità territoriale era pressoché inesistente".

E dunque, conclude, "la sanità che ha perso è la sanità di Maroni, non quella di Formigoni"

In altre parole, "lui distrusse la sanità territoriale, mentre io avevo stretto una serie di accordi con i medici di base, aiutandoli a formare delle cooperative". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova Hongqi S9 dovrebbe essere in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 1,9 secondi e raggiungere una velocità massima superiore ai 400 km/h. “Nessun dettaglio è stato lasciato al caso per completare la forma del corpo vettura della Hongqi S9 con un linguaggio estetico dalle linee essenziali e dinamiche. (FormulaPassion.it)

E così lo stile della Hongqi S9 è stato affidato alla matita di Walter De Silva, responsabile del design della Silk-FAW. Lì andò in scena il debutto di quella che, sulla carta, avrebbe dovuto diventare l'auto cinese più potente, veloce e costosa del pianeta. (Motor1 Italia)

Tuttavia, certo è che la Hongqi S9 è un “missile” in raggiunge una velocità massimo di 400 km/h ed è in grado di effettuare uno scatto da o a 100 km/h nell’arco di soli 1,9 secondi. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso per completare la forma del corpo della Hongqi, S9 con un linguaggio estetico di linee essenziali e dinamiche (Tom's Hardware Italia)

Hongqi S9, la nuova hypercar ibrida disegnata da Walter De Silva, che verrà sviluppata e costruita nella Motor Valley italiana in Emilia-Romagna, fa il suo debutto internazionale al Salone Automobilistico di Shanghai, aperto al pubblico fino al 28 aprile. (Giornale di Sicilia)

De Silva ha detto che l’ abitacolo esalta le sensazioni di guida sportiva, con sedute e comandi ergonomici. Opera prima di Walter de Silva per Silk-Faw. Hongqi S9 è la prima vettura di una gamma, che dovrebbe comprenderne al tre due. (Vaielettrico.it)

Tuttavia, all'interno del filmato in cui il progettista parla dell'hypercar e in alcune foto si può vedere l'abitacolo La nuova Hongqi S9 è il primo dei nuovi modelli disegnati da Walter de Silva che saranno prodotti nella Motor Valley italiana. (HDmotori)