CRISI: Squinzi; da Letta risposte entro 19, o appello a Napolitano

Corriere della Sera INTERNO

ROMA (MF-DJ)--Il presidente del Consiglio, Enrico Letta "ha preso l'impegno" ad andare il 19 febbraio al Consiglio direttivo di Confindustria, "portando delle soluzioni". Lo afferma il numero uno degli industriali, Giorgio Squinzi, a Radio 24, parlando ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, è tornato sul sistema di tassazione italiano, lanciando un monito: «L'Italia è un Paese ormai da anni ostaggio di una burocrazia soffocante che assorbe le energie vitali di imprese e cittadini e ne distoglie tempo ... (Lettera43)

E' così che suona la scadenza del 20 febbraio posta dal segretario del Pd Matteo Renzi al premier per parlare del futuro del governo... (L'Unità)

Sembrava che Giorgio Squinzi e Letta fossero arrivati a una tregua dopo le polemiche dei giorni scorsi ma evidentemente la maggiore associazione imprenditoriale italiana ha deciso di ... (Il Fatto Quotidiano)

Non resterebbe altro che appellarci al Presidente Napolitano”. “Se il 19 Letta ha la bisaccia vuota sarebbe un grosso problema. (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, durante una audizione a Palazzo San Macuto sulla semplifcazione legislativa e amministrativa, denuncia come l'Italia sia un paese ormai da anni ostaggio di una burocrazia soffocante, “che assorbe le energie ... (Il Diario del Lavoro)

(ASCA) - Roma, 4 feb 2014 - Continua la polemica a distanza tra la Confindustria e il governo. (Agenzia di Stampa Asca)