Sanità: italiani sempre più informati ma rassegnati al "fai da te"

ilVelino/AGV NEWS SALUTE

Il 49% giudica inadeguati i servizi della propria regione e la percentuale sale al 72% al Sud. Per il 45% il ticket è una tassa iniqua. di red/mal - 27 ottobre 2014 12:03 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Sanità: italiani sempre ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Il gioco, la cui uscita è stata anticipata ad oggi, sembra aver diviso la critica: come potete vedere dalla lista che vi proponiamo qui sotto, dalla semplice sufficienza ad un otto abbondante, il giudizio può cambiare di molto. (Games World)

Numerose delle metafore che impieghiamo quotidianamente fanno riferimento ad una sfera dell'esistenza legata all'ambito della salute con l'intento di rimarcare la tangibilità del dolore a fronte di una considerazione puramente astratta: l'idea di mettere il dito ... (Emerge il Futuro)

Anzi, c’è preoccupazione tra il personale ancora in servizio nell’ex... (Minturnet)

Seppure la maggioranza degli italiani ... (Agenzia di Stampa Asca)

A Firenze le capitali europee dell’artigianato artistico e dell’innovazione nel settore. (La Prima Pagina)

Comune di Firenze, Regione Toscana, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Firenze saranno protagonisti domani di una firma a quattro che servirà per dare definitivamente all’Isia una nuova casa e agli studenti una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)