Livorno, bimbo rapito dal padre: conclusa la 'caccia' all'uomo

Today INTERNO

LIVORNO - È caccia al furgone Nissan grigio chiaro modello NV200 sul quale è in fuga Alessandro, il padre che ha rapito il figlio di 5 anni durante il primo incontro protetto con gli assitenti sociali. L'uomo è riuscito a scappare dalla sua casa ... (Today)

Su altri giornali

Finisce l'angoscia dopo oltre 24 ore dalla scomparsa insieme al piccolo di cinque anni / ORE DI ANGOSCIA: LE RICERCHE. Fermati sugli scivoli dopo la segnalazione di un'amica della madre. (La Nazione)

Alessandro Del Grande, separato dalla moglie, poteva vedere il figlio solo in presenza degli assistenti sociali (Corriere della Sera)

  Dopo le ultime dichiarazioni dell’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, che sul suo account Instagram aveva scritto: “Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati”, Rocio Munoz Morales ha lasciato un semplice tweet sulla sua pagina con su scritto: “Il silenzio è rispetto, eleganza è stare a... (Bigodino.it)

L’uomo, Alessandro Del Grande, separato dalla moglie, era fuggito a bordo di una station wagon portando con sé il piccolo «rapito» durante un incontro protetto con gli assistenti socia... (La Stampa)

Alessandro Del Grande poteva vedere il bambino, affidato alla madre, due volte a settimana in presenza degli assistenti sociali che giovedì erano in casa mentre è fuggito grazie a uno stratagemma. di F. (Il Fatto Quotidiano)

Padre in fuga con figlio a Livorno, il legale della madre: "Piena fiducia nelle ricerche della polizia" (La Repubblica)