Siria, Assad sulla ripresa delle ostilità “Tutta colpa di chi appoggia i ribelli”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Il presidente siriano Bashar Al Assad non ha dubbi: la guerra in Siria si trascinerà ancora per un periodo indefinito. In un'intervista all'Associated Press, il presidente ha addossato la responsabilità ai Paesi che appoggiano i ribelli e ha accusato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

(askanews) - Violenti combattimenti sono in corso ad Aleppo dopo una notte di bombardamenti sui quartieri ribelli. Secondo quanto riferito dall'Osservatorio siriano sui diritti umani, gli scontri coinvolgono le forze del regime di Bashar ... (La Prealpina)

NEW YORK - Errori o un vero e proprio sabotaggio della precaria tregua siriana, magari alimentato anche da chi quell'accordo l'aveva sottoscritto? Viviamo in un'era in cui le teorie dei complotti fioriscono in modo indiscriminato sotto ogni cielo. (Corriere della Sera)

© Keystone. Assad è tornato a negare che aerei siriani e russi abbiano bombardato un convoglio umanitario vicino ad Aleppo in cui 21 persone sono rimaste uccise martedì sera. (Corriere del Ticino)

Il presidente siriano Bashar al Assad accusa gli Usa di essere responsabili per il fallimento del cessate il fuoco. (Cagliaripad)