Previsioni Meteo : irruzione artica da lunedi. Attesi intensi venti di bora e crollo delle temperature

Previsioni meteo/ Come già accennato nei giorni scorsi, va via via delineandosi la prima importante irruzione di aria fredda della stagione autunnale, quasi in concomitanza con l'inizio dell'inverno meteorologico. (InMeteo)

Ne parlano anche altri media

Fiocchi bianchi in collina sulle regioni adriatiche. Poi le temperature risaliranno. (Quotidiano.net)

Oggi, con l'arrivo di correnti fredde nord-orientali, si assisterà a precipitazioni sulla Pianura Padana e sul Piemonte, in rapida estensione al medio versante adriatico ed al Meridione, accompagnate da un deciso rinforzo dei venti settentrionali nei ... (Regione Abruzzo)

Previsioni meteo – Nel corso della giornata di Lunedì 28 Novembre, le temperature subiranno un sensibile calo su gran parte delle regioni del Centro Nord. (InMeteo)

Condivisioni ... Secondo le previsioni Arpav si verificheranno tra domenica e lunedì banchi di nebbia e correnti piuttosto forti in particolare sulla costa. (VeneziaToday)

Allerta meteo – Un nuovo peggioramento di origine artica sta per interessare l'Italia, nelle prossime ore aria via via più fredda affluirà dalla porta della Bora. (InMeteo)

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani freddo, nevicate e venti settentrionali caratterizzeranno la giornata. (InMeteo)