La Norvegia è poca roba e la Croazia fa festa, finisce 5-1

Vavel.com SPORT

Allo stadio Maksimir di Zagabria la squadra di Kovac è cinica e sciupa poco, mentre la Norvegia sbaglia anche un rigore e gioca l'ultimo quarto d'ora in superiorità numerica, riuscendo solo a sognare la rimonta. Ora l'Italia è chiamata alla vittoria. image. (Vavel.com)

Ne parlano anche altre testate

Nel girone degli azzurri la Croazia ha dato spettacolo a Zagabria (con due tribune chiuse dall'Uefa per gli incidenti provocati dai tifosi a Milano): Norvegia travolta con un 5-1 che la dice lunga sulla superiorità della squadra di Nino Kovac, andata in vantaggio ... (il Giornale)

Cross perfetto del solito Hazard, Benteke stacca benissimo e trova la rete. Olanda-Turchia - Bel lancio di Sneijder a cercare Huntelaar, ma l'attaccante dello Schalke 04 commette fallo in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Di Brozovic, Perisic, Olic, Schildenfeld e Pranjic le reti che hanno reso vano il gol di Tettey siglato all'81'. Per quanto riguarda il Gruppo H in cui è compresa anche l'Italia, la Croazia ha ottenuto l'ennesima vittoria battendo per 5-1 la Norvegia. (Calcio News 24)

EURO '16, CROAZIA CONVINCENTE – Antonio Conte ha davvero poco da sorridere: la querelle con la Juventus, l'Italia che non convince sul campo della non irresistibile Bulgaria e la Croazia, diretta concorrente per il primo posto nel Gruppo H, che offre ... (TuttoCalcioEstero)

La Croazia ha battuto 5-1 la Norvegia in una gara di qualificazioni a Euro 2016 disputatasi a Zagabria. Ad aprire la sfida la rete di Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter a segno al ... (MilanoSportiva)

Marcelo Brozovic è uno dei perni dell'Inter di Mancini e ricambia la stima: "Con lui si può andare lontano perché è uno dei top al mondo. (GOAL )