Silvio alle olgettine, 'vi voglio bene ma non posso più pagarvi'

Italia chiama Italia INTERNO

Lettera datata 29 dicembre 2013, firmata da Berlusconi in persona. 'Cara, indagano sulle mie cene ad Arcore. Ti voglio bene ma da gennaio non posso più pagarti i 2500 euro. Ti offro però una buonuscita di 25mila euro'. Il generoso Cavaliere manteneva le ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altri media

«Cara, sarai venuta a conoscenza che da alcune settimane sono state depositate le motivazioni relative agli incredibili processi sulle cene a casa mia…». (La Stampa)

Silvio Berlusconi non finisce mai di stupire e lo ha fatto anche in questi giorni, in seguito alla pubblicazione di una lettera che lo stesso avrebbe scritto e spedito alle ragazze che a quanto sembra gli tenevano compagnia durante le cene organizzate proprio ... (magazinedonna)

(askanews) - "Sono sicuro che tu sei consapevole di quale attacco mi è stato inflitto da una magistratura militante, che fa un uso politico della giustizia per eliminare l'unico ostacolo che si è opposto e che si oppone alla definitiva presa del ... (askanews)

Silvio Berlusconi, nel dicembre 2013, ha inviato una lettera alle Olgettine, le ragazze che partecipavano alle cene e ai dopo-cena di Arcore, spiegando i motivi per cui non poteva più versare loro il mensile da 2.500 euro ciascuna. (Palermomania.it)

La prima cosa che è venuta in testa all'indomani della sentenza della Cassazione che ha chiuso, in via definitiva, la farsa di un procedimento penale che aveva tutto il sapore dell'iniziativa tesa a sputtanare e distruggere politicamente Silvio Berlusconi, ... (L'Opinione)

Ad ognuna versava 2.500 euro al mese. Obbligato a sospendere ... (Donna Glamour)