Spam: comanda l'India

TECH - Sophos ha pubblicato la classifica relativa alle nazioni che contribuiscono maggiormente in termini di junk messages nel primo trimestre del 2012. La classifica illustra come l'India abbia sorpassato gli Stati Uniti in termini di spam, essendo responsabile del 9.3% del totale dei messaggi indesiderati.... (SpazioGames)

Su altre fonti

Il Bureau segnala un indirizzo a cui è possibile collegarsi per verificare l'eventuale compromissione del proprio pc ... (NotiziarioItaliano.IT)

L'Fbi lancia un allarme clamoroso, che si spera possa non rivelarsi del tutto aderente alla realtà. (Italiaglobale.it)

Il Bureau segnala un indirizzo a cui è possibile collegarsi per verificare l'eventuale compromissione del proprio pc ... (Foiano in Piazza)

Dagli Usa arriva la minaccia di un virus che potrebbe generare un black out su tutto il web per un'intera giornata: il 9 luglio. (Free news online)

La prossima estate potrebbero verificarsi diversi problemi per migliaia di utenti, e in particolare per ciò che concerne la connessione al web. Questo è l'ultimo allarme lanciato direttamente dall'FBI. (PianetaTech)

L'allerta è stata lanciata dall'Fbi, e si riferisce a virus che potrebbero aver infettato i computer di migliaia di utenti attraverso il meccanismo dello spam (truffe e frodi innescate ... (La Stampa)