Giovane palestinese ucciso negli scontri con l’esercito israeliano

La Stampa ESTERI

Un palestinese di 18 anni è stato ucciso questa notte in scontri con l’esercito israeliano nei pressi della città di Tulkarem, nel nord della Cisgiordania. Lo riportano i media palestinesi aggiungendo che oltre a Hudhayfah Ali Suleiman (il nome del giovane ucciso), altri quattro palestinesi sono rimasti feriti dal fuoco dell’esercito. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

“Non desideriamo che l’attuale fase di violenza nella Cisgiordania occupata ed a Gerusalemme Est porti ad un con... “Non vogliamo l’escalation militare con Israele”. (La Stampa)

Secondo la Mezzaluna Rossa sono circa 220 i palestinesi feriti nel week end: 96 colpiti da proiettili, gli altri picchiati o ricoverati in seguito a ... (Nena News Agency)

È di 77 palestinesi feriti il bilancio degli scontri con i coloni e la polizia israeliana avvenuti nelle ultime 24 ore nei Territori. A riferirlo è la Mezzaluna Rossa. (La Stampa)

Gli incidenti sono divampati in ... (AGI) - Ramallah (Territori palestinesi), 4 ott. (Metro)

Trent’anni fa il dirottamento della nave italiana da parte di un commando di palestinesi portò allo scontro diplomatico tra Italia e Usa (Corriere della Sera)

Secondo i media locali, altri quattro palestinesi sono rimasti feriti. 05 ottobre 2015 10.27 Un palestinese di 18 anni è stato ucciso nella notte in scontri con l'esercito israeliano vicino a Tulkarem, nel nord della Cisgiordania. (Rai News)