Referendum Costituzionale Sì No 2016: quorum necessario, novità motivi, perché votare sì o no

Corretta Informazione INTERNO

Il 4 dicembre 2016 bisognerà votare Sì o No al Referendum Costituzionale che tra le altre cose propone la parziale abolizione del Senato. Scopriamo a quanto ammonta quorum necessario affinchè passi, tutte le novità, quali sono le argomentazioni principali sostenute dallo schieramento a favore e contro il... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anas ha infatti ripristinato gli impianti compromessi nel tempo dai furti di rame e ha installato oltre 3.200 punti luce Led, collegati con oltre 1.000 chilometri di nuovi cavi elettrici, che ora consentono l’illuminazione dell’intero... (IlCorrieredellaCitta.com)

Avrebbero usato il simbolo dell’Udc in modo illegittimo e per confondere le idee agli elettori palermitani che dovranno esprimersi sul prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.  (Prima Pagina News )

Tre consiglieri Rai, Arturo Diaconale, Giancarlo Mazzuca e Carlo Freccero hanno appena inviato una lettera alla presidente Rai Monica Maggioni per sollecitare un immediato Cda che affronti il modo in cui Viale Mazzini sta trattando il tema del referendum costituzionale del 4 dicembre. (La Stampa)

Simbolo Udc: Cesa si affida all'avvocato Sammarco contro i dissidenti siciliani del partito

Piccolo viaggio tra le varie.... (La Repubblica)

E' quanto l'associazione Boscoreale in Movimento mette in rilievo visto il prossimo impegno elettorale referendario del 4 dicembre. “La volontà di ... (Lo Strillone)

Diaconale, Freccero e Mazzuca scrivono alla Presidente: "Verifiche sulla par condicio".. (La Repubblica)