Lo yacht di Bossi jr in Tunisia

il Giornale INTERNO

La barca, ormeggiata in un porticciolo a 70 km da Hammamet, sarebbe stata comprata tramite un prestanome. Maroni: "Se fosse vero chiederemo il sequestro". Raffaello Binelli - Mar, 30/04/2013 - 09:47. Due motori da 1.550 cavalli, 21 metri, moto d'acqua, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quanto si è saputo, infatti, questa è l'intenzione della ... (La Stampa)

MILANO - La Guardia di finanza i Milano ha effettuato in serata perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi (primogenito del fondatore della Lega, Umberto) a caccia di documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ormeggiato a Port El Kantaoui, ... (Il Messaggero)

(AGI) - Milano, 30 apr. I finanzieri cercano documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I militari cercano i documenti relativi allo yacht da due milioni e mezzo di euro ormeggiato in Tunisia;acquistato, ... (Zazoom Blog)

umbero e riccardo bossi -Pintus- 1 mggio 2013- La Guardia Di Finanza ha eseguito, su ordine della procura milanese, una perquisizione presso l'abitazione di Riccardo Bossi, dopo il ritrovamento del lussuoso yacht ancorato al porto di Tunisi. (Articolotre)

MILANO - La Guardia di Finanza di Milano ha perquisito, nella prima serata di martedì 30 aprile, la casa di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega, Umberto Bossi. (Blitz quotidiano)