Australia: madre bambini trucidati incriminata per 8 omicidi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Cairns (Australia), 21 dic. - La madre degli 8 bambini trovati morti in casa nella citta' settentrionale australiana di Cairns e' stata formalmente incriminata per l'omicidio di tutti i piccoli. Mersane Warria, 37 anni, e' stata incriminata da un magistrato nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Letto 0. More Sharing Services. (tio.ch)

Gli inquirenti australiani di Cairns hanno formalmente accusato di omicidio, nella notte su domenica, la donna che venerdì ha ucciso 8 ragazzini nella sua abitazione.Sette dei piccoli uccisi erano figli della 37enne, l'ottava vittima era la nipote della donna. (RSI.ch Informazione)

La famiglia ha saputo 20 anni dopo che la ragazza fu vittima di omicidio. Perché non fu rimandata in Albania? Ora sarebbe viva» (Corriere della Sera)

(LaPresse/AP) - È stata formalmente incriminata per l'omicidio dei sue sette figli e di un nipote la donna che venerdì era stata ritrovata ferita nella sua casa nel sobborgo Manoora di Cairns, in Australia. (LaPresse)

Mersane Warria, 37 anni, e' stata incriminata da un magistrato nel ... - La madre degli 8 bambini trovati morti in casa nella citta' settentrionale australiana di Cairns e' stata formalmente incriminata per l'omicidio di tutti i piccoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dovrà rispondere di otto capi di imputazione per omicidio la mamma dei bambini i cui corpi senza vita sono stati trovati all'interno della loro abitazione nella città settentrionale australiana di Cairns. (Adnkronos)