Onorato lascia Confitarma: “Farà perdere all'Italia 15mila posti di lavoro”

SardiniaPost INTERNO

Vincenzo Onorato, patron di Moby e Tirrenia, ha deciso di lasciare la Confitarma, la Confederazione degli armatori. L'ha annunciato con una lettera nella quale accusa la “Confindustria del mare” di aver avviato una politica che, nei prossimi cinque ... (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

Si è svolto a Roma, presso la sede della Confederazione Italiana Armatori, il periodico incontro del tavolo-banche con la partecipazione di rappresentanti dell’Abi e dei principali gruppi bancari italiani, nel corso del quale ha trovato conferma lo spirito di estrema … Continua a leggere→ (Seareporter)

L’estensione degli sgravi previsti per la bandiera italiana anche alle bandiere comunitarie, senza alcuna limitazione in caso di imbarco di marittimi extracomunitari, porterà alla … Continua a leggere→ (Seareporter)

“In meno di cinque anni la politica della Confederazione Armatori porterà alla fine della bandiera italiana”. (Informazioni Marittime)

In riferimento alle dichiarazioni di Vincenzo Onorato, Confitarma fa presente che “L’estensione degli sgravi previsti per la bandiera italiana anche alle bandiere comunitarie, senza alcuna limitazione in caso di imbarco di marittimi extracomunitari” – prescindendo dall’imprecisione del quadro di riferimento …... (Seareporter)

In riferimento alle dichiarazioni di Vincenzo Onorato, Confitarma fa presente che “L'estensione degli sgravi previsti per la bandiera italiana anche alle bandiere comunitarie, senza alcuna limitazione in caso di imbarco di marittimi extracomunitari” ... (Nautica Report)

  Mangiare fuori, nonostante la crisi, è una abitudine che gli italiani, ma non solo, faticano a togliersi di dosso, anche perché è decisamente tutta italiana l’abitudine di passare ore e ore a tavola come fosse un momento di socializzazione e condivisione che sempre più spesso perdiamo nella vita comune. (Bigodino.it)