MotoGP: la quarta perla mondiale di Marquez. A 21 anni già leggenda

StadioSport.it SPORT

Il fatto di Motegi, in sé e per sé, non costituisce una notizia. Marc Marquez campione del mondo era roba già nota da tempo. Non si può perdere un titolo mondiale quando si vincono le prime dieci gare del campionato, ed undici delle prime dodici. Non si può. (StadioSport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Marc Marquez si accontenta di una seconda piazza sufficiente per conquistare il Mondiale sulla pista di casa Honda. Valentino Rossi conquista l'ennesimo meritato podio. (PesaroSport)

(LaPresse) - "Sono soddisfatto, pur non avendo raggiunto il nostro obiettivo della prima fila della griglia, perché abbiamo lavorato molto in ottica gara". E' questo il commento di Marc Marquez dopo il quarto posto ottenuto nelle ... (Tiscali)

In seconda linea il campione del mondo Marc Marquez e Jorge Lorenzo. ROMA – Si parla italiano nella prima linea della griglia di partenza del Gp di Motegi. (Corriere dello Sport.it)

Sorride ai colori italiani il turno di qualifiche del Gran Premio del Giappone. (LaPresse)

C'è festa sia per la Yamaha che per la Honda a Motegi: Jorge Lorenzo ha regalato alla Casa di Iwata la terza affermazione consecutiva, per di più proprio sul tracciato casalingo dei rivali, ma il secondo posto ha permesso a Marc Marquez di laurearsi ... (OmniCorse.it)

Due su due per il giovane spagnolo della Honda, che si piazza secondo a Motegi alle spalle di Jorge Lorenzo e conquista matematicamente il suo secondo Mondiale. (Tiscali)