Verso l'abolizione delle monetine da uno e due centesimi

Lettera43 ECONOMIA

Governo e maggioranza sembrano compatti nel dire addio alle micromonteine. L'autore dell'emendamento pensa a un modo per arrotondare gli scontrini che però resteranno invariati coi bancomat. ... QR Code. logo ... (Lettera43)

Su altri media

L'emendamento del Partito Democratico, presentato tra le proposte di modifica alla manovra economica, è a firma Sergio Boccadutri: "Dal 1 gennaio 2018 basta con le monete da 1 e 2 centesimi". (Reggio Prima Pagina)

Roma. (StatoQuotidiano.it)

La proposta di abolizione è contenuta nella manovra correttiva presentata dal PD e, se sarà accettata, dal gennaio 2018 diremo addio alle monete da 1 e da 2 cent. (Reggio Prima Pagina)

"Con decreto del Ministro dell'economia e delle finanze, da adottarsi entro il primo settembre 2017, si stabiliscono le modalità attraverso cui i pagamenti effettuati in ... (Reggio Prima Pagina)

Vengono proposti anche i 'cheque' orari per servizi di babysitting, la cura degli anziani e i disabili, i lavori domestici e piccoli lavori di giardinaggio. (Reggio Prima Pagina)

Arrotondando al rialzo. Sono quelle che hanno appesantito le tasche degli italiani dall'ingresso nell'euro nel 2002 e che dal ... (Firenze Post)