Antonella Clerici e la dedica a Fabrizio Frizzi a 6 anni dalla morte: «Voglio ricordarlo sempre»

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi a sei anni dalla scomparsa del conduttore. «Voglio ricordarlo sempre finché ne avrò l’opportunità» le sue parole in apertura di ‘È sempre mezzogiorno’ su Rai Uno. «Il 26 marzo di 6 anni fa – sono già passati 6 anni – ci ha salutato il nostro amico. Questa è la sua canzone» ha detto Clerici, sulle note di “Hai un amico in me”, storica canzone del film d’animazione Pixar Toy Story il cui protagonista, Woody, fu doppiato proprio da Frizzi. (Corriere TV)

Su altre fonti

A La Volta Buona, Debora Caprioglio ha voluto ricordare un caro amico, con il quale ha condiviso momenti indimenticabili. Il 26 marzo 2018 l’Italia ha detto addio a Fabrizio Frizzi. (DiLei)

Perché gli spettatori, tra un impegno e l'altro delle loro I veri amici non si dimenticano mai. (Io Donna)

Sei anni dopo il drammatico lutto, che ha segnato il mondo della televisione italiana, gli amici e i colleghi hanno voluto ricordarlo sui social network con un messaggio di affetto e cordoglio. Se anni fa se ne andava all'improvviso Fabrizio Frizzi (ilGiornale.it)

Era tornato in tv alla guida de “L’eredità”, solo l’ultimo programma che lo ha fatto entrare in punta di piedi nelle case degli italiani. (Leccenews24)

Sono passati 6 anni ma sei sempre con noi». La conduttirce aveva condiviso questa mattina un post per Fabrizio Frizzi, dove scriveva «Ricordo quella giornata di sorrisi quando ancora c'era una speranza. (ilmattino.it)

"Caro Fabri, sei sempre con noi …", scrive sui social l'amico Carlo Conti, condividendo una foto che lo ritrae insieme al conduttore scomparso e ad un'altra amica e collega della Tv, Antonella Clerici (Adnkronos)