Generali: cda sfiducia Perissinotto con maggioranza di 10 voti

Il Tempo ECONOMIA

Milano, 2 giu. (Adnkronos) - Il consiglio di amministrazione delle Generali ha sfiduciato il Group Ceo delle Generali Giovanni Perissinotto, con una maggioranza di dieci voti. Lo riferiscono due fonti vicine alla vicenda. Lasciando la sede del Leone ... (Il Tempo)

Se ne è parlato anche su altri media

Di certo, oggi, nella battaglia delle Generali venderà cara la pelle. Alla riunione del consiglio ... (La Stampa)

Il consigliere Della Valle: "È stato fatto un pasticcio, chi sicuramente non ... Milano - (Adnkronos) - La decisione al ternine del Consiglio d'amministrazione straordinario convocato per la sostituzione del Group Ceo. (Adnkronos/IGN)

Un addio amaro e polemico quello che il ceo Giovanni Perissinotto si appresta a dare alle Generali nel cda straordinario di stamattina. (il Giornale)

Domani convocato consiglio di amministrazione straordinario nel quale si andrà alla conta sull'amministratore delegato. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Lo riferisce una fonte vicina alla vicenda, ... (Adnkronos) - Nel consiglio di amministrazione delle Generali, che conta 17 componenti, il fronte favorevole alla sostituzione del Group Ceo Giovanni Perissinotto annovera "11-12 consiglieri". (Adnkronos/IGN)

(Adnkronos) - E' possibile che si astengano il presidente Gabriele Galateri, l'altro amministratore delegato Sergio Balbinot e Reinfried Pohl, amministratore in controllate austriache e tedesche. (LiberoQuotidiano.it)