Matteo Renzi, consiglio dei Ministri lampo. Dimissioni dopo la manovra

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Sergio Mattarella prende tempo e congela la crisi. E Matteo Renzi, alla fine, accetta la linea del Quirinale: le dimissioni ci saranno ma dopo l'approvazione della Manovra finanziaria ferma in Senato. Quella manovra già finita nel mirino di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La priorità per il presidente della Repubblica è l'approvazione della manovra: si punta ... (Wall Street Italia)

Domani mattina il presidente del consiglio Matteo Renzi rimetterà il suo mandato nelle mani di Sergio Mattarella: lo ha comunicato il premier stesso durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dove ha commentato i risultati del referendum ... (gonews)

Referendum.Matteo Renzi sale al Colle, per rassegnare le dimissioni tra le mani del Presidente della Repubblica Sergio ... (Corsera.it)

Roma - Un incontro teso, con due linee contrapposte. Sergio Mattarella ha faticato non poco a convincere Matteo Renzi a sospendere le sue dimissioni, per il resto irrevocabili, fino all'approvazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

06 Dic 2016 16.13. (Jin Yu, Xinhua/Lapresse). (Internazionale)

A deciderlo, pure a seguito delle dimissioni presentate formalmente da Renzi in Consiglio dei ministri, è stato il capo dello Stato ... (La Tecnica della Scuola)