Berlusconi vince, ma si riaprono i nodi leadership e alleanze

Lettera43 INTERNO

Trionfa il modello dell'asse del Nord spinto da Toti. Silvio, che adesso invoca una coalizione «liberale e moderata», avrebbe tuttavia preferito liberarsi del pressing della Lega. Che anche se ha perso Padova, rivendica il suo peso. Il rebus dei vincitori. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Milano, 26 giu. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, durante una conferenza stampa in via Bellerio. (askanews)

Anzi, Renzi go home, again. E il primo messaggio che gli italiani hanno lanciato è molto chiaro: Renzi go home. (Come Don Chisciotte)

Silvio Berlusconi ha immaginato il suo futuro governo durante un'intervista a "L'Aria che tira" su La7. Non sempre siamo d'accordo con monsignor Galantino, ma stavolta condividiamo quello che ha detto sull'argomento. (AlgheroNewsIt)

Prima domanda sulla composizione del prossimo governo, se vincerà il centrodestra: «Montezemolo sarebbe perfetto agli Esteri». David Parenzo ha intervistato per La7 il leader di Forza Italia. (DiariodelWeb.it)

Ma il significato politico uscito da questo turno amministrativo è comunque evidente. D'accordo. (Quotidiano.net)

Nel centrodestra, infatti, sull'asse Matteo Salvini-Silvio Berlusconi si consuma il duello per la leadership. Ad aprire le danze è stato il segretario del Carroccio, il ... (LiberoQuotidiano.it)