Maltempo: esondato il Lambro a Milano, il Seveso è sotto controllo

Primocanale INTERNO

Milano - Non solo la Liguria nell'occhio del ciclone: l'ondata di maltempo ha colpito anche Milano e provincia, dove i fiumi Lambro e Seveso hanno creato qualche problema. Il Lambro è esondato in alcuni punti del Parco Lambro e del Parco Monluè, alla ... (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Riparte a settembre la stagione del running milanese, un movimento stimato in decine di migliaia di appassionati, molti dei quali percorrono quotidianamente i percorsi tracciati dal Comune in sei parchi della città: Sempione, Montanelli, Trenno, Forlanini, Lambro e Montagnetta di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ondata di maltempo che si è abbattuta sull'Italia ha causato ingenti danni all'economia italiana, in particolare al settore agricolo, che è stato messo in ginocchio dalle piogge e ora teme per la vendemmia 2014. (aciclico magazine)

Facchinetti ha vissuto in prima persona i danni che il maltempo sta causando nel Nord Italia e un forte vento si è scatenato proprio nel bergamasco, dove ha casa il dj, distruggendo... (Bigodino.it)

In riferimento alla situazione meteorologica attesa, il Centro Funzionale della Protezione Civile del Veneto ha dichiarato lo stato di attenzioneper rischio idrogeologico su tutto il territorio regionale. (Verona Oggi)

“A seguito dell’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale, la Protezione Civile di Roma Capitale informa che dalla mattina di domani 23 agosto 2014 e per le successive 6 -12 (Roma Daily News)

Si tratta infatti dell’attraversamento pedonale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)