Light Sweet Crude Oil del 27/06/2014

Teleborsa ECONOMIA

La giornata del 27 giugno chiude piatta per il Light Sweet Crude Oil, che riporta un -0,09%. Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista del greggio WTI. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Scontro fra le forze politiche. Le truppe fedeli al primo ministro faticano ad avanzare verso Tikrit. (La Repubblica)

Quattro appuntamenti per riscoprire luoghi segreti di Vicenza e offrire nuovi punti di vista sulla città. (La Prima Pagina)

Interessante accelerazione rialzista per il future Euro FX USD con scadenza settembre 2014 che archivia l’ultima sessione del mese di giugno in crescita dello 0.36% a ridosso di area 1.37, a quota 1.3698. (TendenzaMercati)

Prendendo come riferimento il fixing antimeridiano di Londra, si segnala che il valore del platino si è attestato a 1.481 dollari l'oncia, in aumento rispetto ai 1.474 dollari per oncia della scorsa mattina. (Teleborsa)

Discreta performance per il principale indice della Borsa di Londra, che si è attestato a 6.757,8. (Teleborsa)

Le implicazioni di breve periodo dell'argento sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 21,22. Moderatamente al rialzo la prestazione del metallo prezioso, che chiude con una variazione percentuale dello 0,67%. (Teleborsa)