Sotto una buona stella, Cortellesi e tutte le donne di Carlo Verdone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In sala dal 13 febbraio l'ultima commedia di Carlo Verdone: è Paola Cortellesi la protagonista femminile di Sotto una buona stella, dopo il colpo di fumine avvenuto sul palco di Zelig tra il regista e l'attrice. Prima della Cortellesi, Verdone ha collezionato nei ... (Vanity Fair.it)

Su altri giornali

Carlo Verdone e Paola Cortellesi sono la vera sorpresa di Sotto una buona stella, il nuovo film dell'attore e regista romano che esce oggi nelle sale. Un duetto strepitoso. (LeiWeb)

L'attore e regista ha presentato la pellicola a Roma, al suo ... (GossipNews)

Il tema è questo. E diventa il racconto comico della solitudine dell'oggi questo Sotto una buona stella dal giovedì al cinema in oltre 700 copie, ... (CineSpettacolo.it)

Sotto una buona stella recensione 2 Federico Picchioni (Carlo Verdone) è un uomo agiato, che vive in un elegante appartamento con una donna più giovane, Gemma (Eleonora Sergio), quando all'improvviso si ritrova senza lavoro e a badare per la prima ... (Cinefilos.it)

Due ore sul binario della tranquillità tra solite situazioni imbarazzanti, solite battute e solito lieto fine (Umbria24)

Alla vigilia dell'uscita del nuovo film di Carlo Verdone, Sotto una buona Stella – nelle sale italiane da domani, giovedì 13 febbraio – il pubblico avrà ormai impressa la scena dell'incontro tra Federico Picchioni (Verdone) e Luisa Tombolini (Paola Cortellesi). (Firenze Post)