Scissione Pd, tutti si interroghino sui dubbi di Bersani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termometro Politico INTERNO

Con lo spettro della scissione, positivo che Pier Luigi Bersani pone complesse questioni che un partito di sinistra deve affrontare. Come conseguenza l'ex segretario sostiene di tenere il Congresso da giugno all'autunno, proprio per decidere come ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gioco di Renzi a questo punto appare chiaro ed è quello di far convocare la resa dei conti entro giugno prima ... (Intelligonews)

L'ex segretario, in una lettera all'Huffington Post, ha invitato la dirigenza del partito a non correre in direzione del Congresso: «Non si dia seguito alle infauste conclusioni dell'ultima direzione». (Lettera43)

"Ce l'abbiamo un canale per discutere a fondo e correggere la linea politica? Il problema è vedere se e come recuperiamo con un popolo. Ma ieri ho visto solo dita negli occhi". (Termometro Politico)

Non ci sono i caminetti, ma le correnti sì e lo scontro nel Pd è da Ok Corral con Bersani che minaccia la scissione per l'ennesima volta e Renzi che si barrica al Nazareno fissando per domenica l'assemblea del partito che dovrà convocare il congresso. (Il Gazzettino)

renzi bersani Aumentano le gatte da pelare per l'ex premier e segretario del Pd. Pier Luigi Bersani lo dice chiaro e tondo. (La Voce Sociale)

“Siamo il Pd o il Pdr, il Partito di Renzi?”. Ma ieri ho visto ... (Wall Street Italia)