I dati macro negativi spingono Piazza Affari, banche toniche

Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari ha archiviato la seduta in rialzo dell'1,78% a 20.892 punti dopo essersi spinta fino a un top intraday a quota 20.911 in scia ai deludenti dati sull'inflazione preliminare di settembre in Italia (-0,3% mese su mese e -0,1% anno su anno) e ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

MILANO, 30 SET - Accelera Piazza Affari a metà seduta, con l'indice Ftse Mib in rialzo dell'1,26% a 20.784 punti, spinto da Mps (+2,98%), Mediobanca (+2,05%), Unicredit (+1,81%), Bpm (+1,28%) e Intresa (+1,09%), dopo un report di Rbs sugli effetti degli ... (Brescia Oggi)

Piazza Affari, come le altre borse europee, è in frazionale rialzo in avvio di seduta (+0,38% a 20.604 punti l'indice Ftse Mib) in attesa del consiglio dei ministri di oggi che voterà la nota di aggiornamento al Def, fermo restando che obiettivo dell'Italia rimane il ... (Milano Finanza)

Gli investitori preferiscono alleggerirsi in attesa dei dettagli sull'indagine della Commissione UE. PER APPROFONDIRE: Fiat indagine commissione UE · #. (Investire Oggi)

E la manifestazione contro le politiche dell'Europa e dei governi..... (La Repubblica)

Tra i titoli in primo piano Fiat, che, dopo la pesante perdita dell'1 ottobre, riapre le contrattazioni con un rialzo dell'1,6%: una ... (businesspeople.it)

Piazza Affari e le principali borse ... Secondo gli operatori le dichiarazioni del banchiere allontanano la possibilità che la BCE possa procedere con l'introduzione di un Quantitative Easing. (SoldiOnline.it)